Giovani Imprenditori Confcommercio Venezia
Il Gruppo Giovani Imprenditori di Confcommercio Unione Metropolitana Venezia rappresenta gli imprenditori associati under 40 dei settori Commercio, Turismo, Servizi, Trasporti e Professioni. Il Gruppo, presieduto da Elena Bordin, è stato ricostituito nel 2014.
Viale Ancona n.9, 30172, Venezia-Mestre
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Il Gruppo

Elena BORDIN
Presidente Provinciale e rappresentante della Riviera del Brenta
Nata a Dolo (VE) il 16.11.1981, laureata in Communication e Media Studies, ora ristoratrice e albergatrice; in precedenza si è occupata di comunicazione e organizzazione di eventi (business e wedding)

Luca ZULIAN
Vicepresidente Provinciale e rappresentante di Cavarzere
Nato ad Adria (RO) il 5.12.1983, diploma di ragioneria e corso speciliastico di Marketing e Comunicazione, ora titolare di un’azienda di web design e web marketing; in precedenza si è sempre occupato di organizzazione di eventi, marketing e programmazione web.

Alberto SCANTAMBURLO
rappresentante del Miranese
Nato a Mirano (VE) il 9.03.1982, diploma di ragioneria, ora mediatore immobiliare; in precedenza si è sempre occupato del settore immobiliare, come dipendente di agenzia.

Giovanni MAZZAROTTO
rappresentante di Portogruaro-Bibione-Caorle
Nato a Motta di Livenza (TV) il 20.10.1981, laureato in Economia Aziendale, ora responsabile di filiale di un Gruppo di agenzie immobiliari, referente marketing e IT; in precedenza si è sempre occupato di ricettività turistica.

SPRITZANDO IDEE
tour itinerante di incontri con gli imprenditori under 42 del territorio all’ora dell’aperitivo, in un’atmosfera informale e gradevole, per conoscersi, scambiarsi informazioni e fare business. Ad oggi sono state organizzate 9 serate in 9 territori diversi
CULTURA D'IMPRESA
BOOST YOUR BUSINESS, il Roadshow di Facebook in collaborazione con Confcommercio, ha fatto tappa mercoledì 8 luglio 2016 a Venezia.Più di 250 imprese e 30 funzionari Ascom del Veneto si sono dati appuntamento a Marghera, presso il padiglione Aquae del Pala Expo Venice, per una mattinata di informazione e formazione sulle opportunità offerte da Facebook a PMI, giovani imprenditori e associazioni delle principali città italiane. Un progetto importante, che rientra nella cornice “Innovaction Box” e mira a educare, formare e ispirare in modo concreto le nostre imprese all'uso del digitale e dei social media in ottica di cambiamento e di sviluppo imprenditoriale. L’appoggio di Facebook, poi, colosso dei social network, ha messo a disposizione dei giovani imprenditori un team di esperti che in poco tempo e con metodo diretto e comprensibile hanno saputo illustrare come impostare delle campagne di marketing di successo sulla piattaforma social più utilizzata al mondo.
http://www.giovanimprenditori.it/index.php/piacere-di-conoscerci/venezia.html#sigProId2a5f325e3a
NON C'è FANGO CHE TENGA
Raccolta fondi per gli alluvionati di Genova.